Sicuramente la sessione più richiesta.
La sessione neonato é quella più delicata, che richiede preparazione e tanta pazienza. Affidare il tuo bimbo di pochi giorni a mani esperte è la prima cosa che devi pretendere quando decidi fare questo genere di foto.
Fotografo neonati ormai dal 2018 e amo da matti questa sessione.
Mi piace poter offrire ricordi incredibili. Da mamma mi rendo conto ancor di più dell'importanza del "fermare il tempo".
Sono certa che, almeno una volta (al giorno!), guardando il tuo bimbo avrai pensato "Tempo, ti prego rallenta!".
Ecco, a questo penserò io.
Questa sessione si svolge nei primi 15/20 giorni di vita.
Si, proprio nei giorni in cui sei ancora stanca dal parto, non ti sei ancora abituata alla nuova routine e anche farti una doccia ti sembra un'impresa.
Ma ti garantisco che se fai questo "piccolo sforzo" il risultato finale sarà magnifico.
Durante tutta la durata della sessione potrai riposarti e rilassarti sul divano... al bimbo penserò io.
Lo farò addormentare e lo posizionerò per realizzare per te foto stupende. Non mancheranno naturalmente anche le foto di famiglia, le prime foto di famiglia. Importantissime!
I tuo bimbo 7 giorni una sola volta nella vita. Crescerà in fretta, cosi in fretta che quando riguarderai queste foto non ricorderai nemmeno che era cosi piccolo.
Immagina l'emozione di riguardare questo foto quando lui sarà grande, una sera d'inverno quando fuori fa freddo e lui ti chiederà: "Mamma, com'ero quando ero piccolo?"
Sono certa che attraverso le mie immagini riuscirai a ricordarti il suo profumo, la sua pelle morbida, le sue manine piccole.
E sono certa che penserai "Questo è il miglior regalo che potessi farti, figlio mio!"